Travolto dal trattore, muore 85enne
L'incidente nella mattina di sabato a Castelseprio: il mezzo si è messo in moto dentro al garage della cascina. L'uomo abitava a poca distanza dalla cascina dove aveva un orto
Tragico incidente questa mattina, sabato 25 agosto, a Castelseprio. Un uomo di 85 anni, Raimondo Bonetti, ha perso la vita nel garage della sua cascina investito dal trattore.
Secondo le prime ricostruzioni, verso le 9.30 di mattina l’85enne si sarebbe recato in bici da casa sua alla cascina poco distante, all’angolo fra via Dante Alighieri e via Macchi. Sembra che avesse bisogno del trattore per trasportare del materiale. Ma qualcosa è andato storto nella manovra di accensione del mezzo che si è messo in moto prima che l’uomo avesse il tempo di salire a bordo. Il trattore, che aveva il muso rivolto verso il muro, lo ha quindi travolto all’interno del garage in cui era parcheggiato. A dare l’allarme un passante che ha notato il trattore, ormai spento, in una posizione strana.
Bonetti era originario della zona di Bergamo, ma da moltissimi anni viveva con la famiglia a Castelseprio. Negli anni passati nella cascina aveva un allevamento, era quindi abituato ad avere a che fare con i mezzi agricoli.
Per lui non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco per spostare il mezzo, la polizia locale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Carnago, competente per territorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.