Al via “Stramipam”: due giorni per conoscere i prodotti della montagna
É stata inaugurata ieri, venerdì 31 agosto, la manifestazione che fino a domenica presenta i prodotti e i produttori della valle prealpina. A tagliare il nastro l'onorevole Umberto Bossi
É stata inaugurata ieri, venerdì 31 agosto, la manifestazione dedicata ai prodotti e all’agricoltura locale e nominata "Stramipam". A tagliare il nastro d’inizio l’onorevole Umberto Bossi, l’eurodeputato Lara Comi, l’assessore provinciale Bruno Specchiarelli, il presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso, il sindaco di Laveno Mombello Graziella Giacon e il prefetto di Varese Giorgio Zanzi.
Una manifestazione che propone due giorni in cui sarà possibile conoscere i prodotti e i produttori della valle prealpina. Quest’anno sarà inoltre possibile percorrere la “Strada dei sapori”, ovvero un’area interamente dedicata alla produzioni locali del territorio come la formaggella del Luinese ma non solo. Prodotti da conoscere ma anche da assaggiare grazie ai tanti incontri che si terranno durante la manifestazione e che permetteranno di conoscere il mondo “dei sapori” della valle appunto. La tradizionale manifestazione si tiene, come sempre, alla Località Gaggetto di Laveno Mombello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.