Ausilia Angelino nuova responsabile donne per il Pdl

L'assessore di Lonate Pozzolo va a sostituire l'attuale coordinatore provinciale del Pdl Laura Comi

«Ausilia Angelino, assessore al Comune di Lonate Pozzolo è la nuova responsabile del Pdl per le politiche delle donne nella provincia di Varese».
A comunicarlo è il coordinatore provinciale del Pdl di Varese Lara Comi. «Cedo volentieri la carica che finora ho ricoperto – spiega Comi – nell’ottica di una politica di rinnovamento nella continuità. Vogliamo seguitare a fare bene e dimostrare impegno per le donne. E la scelta di Ausilia Angelino va nella giusta direzione, visto che da anni è impegnata su questo terreno ed è una delle prime promotrici di una politica rosa».
Soddisfatta la neoresponsabile. «Ringrazio per la fiducia concessa. Voglio portare avanti un impegno a 360 gradi, affrontando diverse problematiche: impresa, lavoro, salute, cultura, servizi sociali. Un punto privilegiato sarà l’attenzione alle giovani coppie che nel Varesotto è diventato un tema caldo. Spesso ci sono donne che sono costrette a cercare delle sottoccupazioni in quanto i giovani mariti perdono il posto a causa delle crisi aziendali. Con tutto quel che ne consegue come difficoltà di rapporti. Voglio pertanto operare per il benessere sociale, della famiglia e del territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.