Ausilia Angelino nuova responsabile donne per il Pdl
L'assessore di Lonate Pozzolo va a sostituire l'attuale coordinatore provinciale del Pdl Laura Comi
«Ausilia Angelino, assessore al Comune di Lonate Pozzolo è la nuova responsabile del Pdl per le politiche delle donne nella provincia di Varese».
A comunicarlo è il coordinatore provinciale del Pdl di Varese Lara Comi. «Cedo volentieri la carica che finora ho ricoperto – spiega Comi – nell’ottica di una politica di rinnovamento nella continuità. Vogliamo seguitare a fare bene e dimostrare impegno per le donne. E la scelta di Ausilia Angelino va nella giusta direzione, visto che da anni è impegnata su questo terreno ed è una delle prime promotrici di una politica rosa».
Soddisfatta la neoresponsabile. «Ringrazio per la fiducia concessa. Voglio portare avanti un impegno a 360 gradi, affrontando diverse problematiche: impresa, lavoro, salute, cultura, servizi sociali. Un punto privilegiato sarà l’attenzione alle giovani coppie che nel Varesotto è diventato un tema caldo. Spesso ci sono donne che sono costrette a cercare delle sottoccupazioni in quanto i giovani mariti perdono il posto a causa delle crisi aziendali. Con tutto quel che ne consegue come difficoltà di rapporti. Voglio pertanto operare per il benessere sociale, della famiglia e del territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.