C’è il Milan sulla strada del Varese di Bettinelli

I biancorossi scenderanno in campo domani alle 14 al centro sportivo Vismara; Struna possibile rinforzo. Il mister: «Avversario come un altro, faremo la nostra partita»

Dopo il week-end di stop dedicato alle nazionali under, la Primavera del Varese (foto: F. Riboni) si appresta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato: domani, sabato 22 settembre, i biancorossi saranno impegnati al centro sportivo Vismara per la sfida contro il Milan (fischio d’inizio ore 14 – Diretta SportItalia).
Tre gli assenti: Bassi Borzani è ancora squalificato, Villa e Turlan restano ai box per infortunio. Potrebbe però giocare lo sloveno Struna, che sta recuperando da un lungo infortunio e che la prima squadra di Castori cede volentieri per fargli riprendere il ritmo partita.
Stefano Bettinelli non ha timore dei rossoneri: «Il campionato Primavera è strano perché i giocatori che si hanno a disposizione dipendono dalle esigenze delle prime squadre. Non sappiamo quindi che Milan incontreremo e comunque ci interessa poco, per noi è un avversario come un altro: ci siamo preparati come al solito e affronteremo i rossoneri facendo la nostra partita».
Durante il periodo di pausa la Primavera del Varese ha partecipato al Torneo di Asti, dove è entrata direttamente nel triangolare di semifinale: vittoria 2-0 contro l’Alessandria e successo ai rigori contro il Genoa. Questi due risultati hanno permesso ai biancorossi di sfidare l’Alessandria (battuto 2-0) e il Torino che, vincendo 1-0 contro il Varese, si è aggiudicato il primo posto. Per Bettinelli il torneo di Asti è stato un appuntamento utile: «Qui non esistono riserve, ma solo titolari che giocano meno: abbiamo affrontato test importanti dove ho potuto far scendere in campo chi fin qui ha giocato meno per valutare la condizione sia fisica che di preparazione tecnico-tattica».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.