Calcio e politica, il mito Sollier si racconta

Incontro organizzato dall'associazione "Il Prisma" sulla figura del calciatore del Perugia degli anni '70

In molti si ricordano il pugno chiuso di Paolo Sollier all’inizio di ogni partita, il centrocampista del Perugia dei sogni degli anni ’70, militante della formazione politica di estrema sinistra Avanguardia Operaia. L’associazione "Il Prisma" di Castellanza, sempre attenta a proporre incontri culturali di spessore, anche questa volta non delude le aspettative e invita tutti coloro che sono interessati all’incontro con  l’ex-calciatore e allenatore, oggi diventato scrittore e autore del libro "Calci e sputi e colpi di testa". Insieme a lui alla presentazione prenderanno parte anche il giornalista Paolo La Bua, l’ex-calciatore del Napoli di Maradona, Moreno Ferrario e il presidente della locale squadra di calcio (Asd Castellanzese), Alberto Affetti. Appuntamento alla sala conferenze della biblioteca civica di piazza Castegnate per lunedì 24 settembre alle 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.