Un anatroccolo “si perde” e si ritrova in un supermercato a Castellanza: ora è affidato alle cure di Casaringhio

Una presenza decisamente anomala tra scaffali e prodotti in offerta, che ha subito attirato l'attenzione. L'uccellino è stato prontamente recuperato e messo in sicurezza e quindi affidato all'associazione Casaringhio

Anatroccolo castellanza

Piccolo, piumoso e disorientato. Oggi pomeriggio un piccolo anatroccolo è finito, non si sa come, a girare tra le corsie del supermercato Tigros di Castellanza.

Una presenza decisamente anomala tra scaffali e prodotti in offerta, che ha subito attirato l’attenzione. L’uccellino è stato prontamente recuperato e messo in sicurezza e quindi affidato alla cure di Sara Vega, la fondatrice di Casaringhio, associazione che tra le tante iniziative benefiche a sostegno di persone in difficoltà  trova anche il tempo di occuparsi di animali feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.