Castori: “Bravi a reagire subito”

Il tecnico del Varese felice per i tre punti al pari di Eusepi: "Ci siamo ripresi quel che abbiamo lasciato con il Bari"

E’ felice del risultato di Castellammare mister Fabrizio Castori (foto S. Raso) che festeggia la terza vittoria esterna anche se puntualizza che "anche in casa non abbiamo fatto male perché abbiamo vinto una gara e pareggiato l’altra. Una vittoria d’oro ed è merito dei ragazzi che non si sono abbattuti dopo il rigore e sono rimasti sempre sul pezzo e concentrati fino a vincere una partita importante. Vero che la Juve non sta attraversando un buon periodo anche perché non è facile rimpiazzare uno come Sau". Proseguendo la propria dinamica Castori prosegue: "Le partite si giocano anche sugli errori degli avversari; noi comunque abbiamo fatto quello che ci eravano prefissati. Secondo me non c’erano nemmeno i presupposti per andare sotto nel punteggio anche perché nei primi minuti abbiamo giocato meglio noi. Poi come detto abbiamo saputo reagire fino a conquistare i tre punti".

Un altro dei protagonisti del pomeriggio campano è stato Umberto Eusepi che non ha segnato ma ha offerto un buon contributo alla squadra. "Siamo molto contenti della vittoria su questo campo che è molto difficile; non so quante squadre possano venire qui a fare risultato. Ci siamo ripresi quello che ci è stato tolto lunedì sera con il Bari e come a Lanciano siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Ripeto, la Juve Stabia è un’ottima squadra e abbiamo fatto una piccola impresa a portare a casa i 3 punti. Ora pensiamo al Verona, che incontreremo martedì sera". Sull’intesa con i compagni di reparto, Eusepi spiega: "Mi trovo bene con Giulio, c’è molta intesa e speriamo che continui così".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.