Cesena – Varese, aperte le prevendite
I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 13. Per questa gara è confermata l'iniziativa "PORTA UN AMICO"
A.S. Varese 1910 comunica che le prevendite per la gara di campionato Cesena-Varese, in programma lunedì 1 ottobre alle ore 21.00 allo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, sono disponibili da giovedì 27 settembre fino a domenica 30 settembre alle ore 19, presso il punto vendita La Casa del Disco di Piazza Podestà, 1 a Varese. I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 13,00 (escluso diritto di prevendita). Per questa gara è confermata, in accordo con le due società, l’iniziativa "PORTA UN AMICO", un tifoso fidelizzato (in possesso di tessera del tifoso) potrà acquistare un biglietto anche per un tifoso non fidelizzato (senza tessera del tifoso) con le seguenti modalità: i due tagliandi dovranno essere acquistati contestualmente e con i posti attigui, l’ingresso dovrà avvenire per entrambi contestualmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.