Cesena – Varese, aperte le prevendite

I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 13. Per questa gara è confermata l'iniziativa "PORTA UN AMICO"

A.S. Varese 1910 comunica che le prevendite per la gara di campionato Cesena-Varese, in programma lunedì 1 ottobre alle ore 21.00 allo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, sono disponibili da giovedì 27 settembre fino a domenica 30 settembre alle ore 19, presso il punto vendita La Casa del Disco di Piazza Podestà, 1 a Varese. I biglietti del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso di  Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 13,00 (escluso  diritto di prevendita). Per questa gara è confermata, in accordo con le due società, l’iniziativa "PORTA UN AMICO", un tifoso fidelizzato (in possesso di tessera del tifoso) potrà acquistare un biglietto anche per un tifoso non fidelizzato (senza tessera del tifoso) con le seguenti modalità:  i due tagliandi dovranno essere acquistati contestualmente e con i posti attigui, l’ingresso dovrà avvenire per entrambi contestualmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.