Evade dai domiciliari, finisce col mordere un carabiniere

Sorpresa dai carabinieri in un parcheggio, una donna di 37 anni non sarebbe dovuta uscire di casa. Ferite lievi per i militari, mentre lei è tornata in carcere

Non aveva rispettato gli arresti domiciliari ma è stata sorpresa dai carabinieri. La signora però non ha esitato a mostrare la sua conrtarietà e ha finito col mordere un militare. È accaduto nella notte tra lunedì e martedi a Saronno quando una donna di 37 anni è stata sorpresa dai carabinieri in un parcheggio della città, quando invece doveva essere nella propria casa a scontare una pena ai domiciliari.
La signora, fermata quando era in auto con un altro uomo, si è rifiutata di aprire la portiera e di scendere dal veicolo. Poi, una volta scesa, ha finito con aggredire i militari che sono poi dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso cittadino. La donna è stata però bloccata e arrestata. Attualmente si trova nel carcere di Monza e dovrà rispondere di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.