Evade dai domiciliari, finisce col mordere un carabiniere
Sorpresa dai carabinieri in un parcheggio, una donna di 37 anni non sarebbe dovuta uscire di casa. Ferite lievi per i militari, mentre lei è tornata in carcere
Non aveva rispettato gli arresti domiciliari ma è stata sorpresa dai carabinieri. La signora però non ha esitato a mostrare la sua conrtarietà e ha finito col mordere un militare. È accaduto nella notte tra lunedì e martedi a Saronno quando una donna di 37 anni è stata sorpresa dai carabinieri in un parcheggio della città, quando invece doveva essere nella propria casa a scontare una pena ai domiciliari.
La signora, fermata quando era in auto con un altro uomo, si è rifiutata di aprire la portiera e di scendere dal veicolo. Poi, una volta scesa, ha finito con aggredire i militari che sono poi dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso cittadino. La donna è stata però bloccata e arrestata. Attualmente si trova nel carcere di Monza e dovrà rispondere di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.