I pm napoletani in trasferta per fare il punto sull’indagine Finmeccanica
I pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock sono giunti negli uffici di largo Giardino per incontrare il procuratore Fusco, titolare del fascicolo sulle presunte tangenti ad Agusta Westland. Questa mattina anche Maroni era in procura
Proprio nel giorno in cui il segretario della Lega Nord Roberto Maroni ha ripresentato, di persona e nell’ufficio del procuratore bustocco Fusco, la querela per calunnie nei confronti di Lorenzo Borgogni, ex addetto alle relazioni istituzionali di Finmeccanica, si è svolto sempre nella stessa Procura un incontro tra i magistrati che si stanno occupando delle indagini relative alla società. Al summit hanno preso parte i magistrati della procura di Napoli Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock, titolari dell’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Francesco Greco, e l’attuale procuratore capo di Busto Arsizio Eugenio Fusco.
I pm napoletani hanno fatto il punto sulle indagini con i colleghi di Busto Arsizio, l’ufficio giudiziario che – secondo quanto stabilito dalla Cassazione – ha la competenza per quanto riguarda il filone delle presunte tangenti estere in cui è coinvolto l’ad della holding, Giuseppe Orsi. Ai magistrati lombardi la procura di Napoli ha trasmesso tutti gli atti relativi al fascicolo sugli appalti per la vendita di elicotteri in India nel quale si ipotizzano i reati di corruzione internazonale e riciclaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.