L’Insubria presenta la “specialistica” in Giurisprudenza
L’appuntamento è per il 13 settembre, alle 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria, via Ravasi 2
Si svolgerà il prossimo 13 settembre la presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università dell’Insubria. Il percorso si rivolge, principalmente, a tutti coloro che si sono già immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (le iscrizioni si sono aperte il 1 agosto) o stanno valutando tale opportunità (le iscrizioni saranno aperte sino al 1 ottobre, ma ci si potrà iscrivere, con onere di mora, anche successivamente, sino al 30 novembre) e intendono svolgere il relativo percorso accademico presso la sede didattica di Varese (via O. Rossi n. 2 – Padiglione Seppilli).
Gli studenti avranno modo di confrontarsi con rappresentanti del corpo docente e tecnico-amministrativo, così da ottenere chiarimenti ed informazioni circa i contenuti, le finalità, le modalità didattico-scientifiche, gli sbocchi professionali relativi al Corso e acquisire un quadro dettagliato dei diversi Servizi di Ateneo (Orientamento, Internazionalizzazione, Disabilità etc.), rivolti agli studenti.
L’appuntamento è per il 13 settembre, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria, via Ravasi 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.