L’Insubria presenta la “specialistica” in Giurisprudenza

L’appuntamento è per il 13 settembre, alle 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria, via Ravasi 2

Si svolgerà il prossimo 13 settembre la presentazione del Corso di Laurea  Magistrale in Giurisprudenza dell’Università dell’Insubria. Il percorso si rivolge, principalmente, a tutti coloro che si sono già immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (le iscrizioni si sono aperte il 1 agosto) o stanno valutando tale opportunità (le iscrizioni saranno aperte sino al 1 ottobre, ma ci si potrà iscrivere, con onere di mora, anche successivamente, sino al 30 novembre) e intendono svolgere il relativo percorso accademico presso la sede didattica di Varese (via O. Rossi n. 2 – Padiglione Seppilli).
Gli studenti avranno modo di confrontarsi con rappresentanti del corpo docente e tecnico-amministrativo, così da ottenere chiarimenti ed informazioni circa i contenuti, le finalità, le modalità didattico-scientifiche, gli sbocchi professionali relativi al Corso e acquisire un quadro dettagliato dei diversi Servizi di Ateneo (Orientamento, Internazionalizzazione, Disabilità etc.), rivolti agli studenti.
L’appuntamento è per il 13 settembre, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria, via Ravasi 2. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.