La Caronnese mette la quinta

I rossoblu vincono 1-0 a Mezzocorona e vincono la quinta gara in cinque partite disputate. Il Verbano viene fermato 0-0 in casa dalla Novese

 La Caronnese mette la quinta. Anche il Mezzocorona non può far nulla contro la squqdra di Cotta, che supera 1-0 l’ostacolo trentino e rimane in vetta alla classifica in solitaria. Arriva invece un pari per il Verbano, che in casa contro la Novese non va oltre lo 0-0.

GIRONE A – VERBANO-NOVESE 0-0 – Scialbo 0-0 a Besozzo tra Verbano e Novese, con i piemontesi poco propensi a sbilanciarsi, impegnati più che altro a coprirsi e non subire gol. La Squadra di Di Marco non è riuscita a superare il muro della difesa di Novi Ligure e deve accontentarsi di un punto soltanto. Ora i rossoneri si portano a quattro punti in classifica dopo quattro giornate.
 
GIRONE B – MEZZOCORONA-CARONNESE 0-1 – Un gol di Moreo (nella foto) nella ripresa regala alla Caronnese i tre punti che le permettono di rimanere a punteggio pieno a quota 15 punti dopo 5 partite. La formazione di Cotta ha svolto al meglio il proprio dovere, difendendo alla grande contro un avversario tosto e colpendo nel momento ideale. Ora i rossoblu hanno quattro punti di vantaggio sulla coppia di inseguitrici Pergolettese e Olginatese, ferme a quota 11.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.