La contrada Belvedere vince il Palio
Assegnato il premio della trentaquattresima edizione delle manifestazione che si è conclusa domenica 9 settembre. Nel pomeriggio sfilata delle contrade
Si è conclusa con la vittoria della contrada Belvedere la trentaquattresima edizione del Palio di Masnago. Sono stati loro infatti ad aggiudicarsi il titolo più importante, quello della “corsa della Brenta” e premiati dal Sindaco Attilio Fontana.
Il premio per la miglior bancarella invece, è andato a Paino per la giuria tecnica, mentre la giuria popolare ha votato per la contrada Cantoreggio. I tornei di sport, premiati dall’assessore Maria Ida Piazza invece hanno visto premiati: per il torneo di basket la contrata Castello, per quello di calcio la contrada Belvedere e per quello di pallavolo la contrada Faido. La giornata ha visto anche la tradizionale sfilata delle sei contrade con tantissimi spettatori al seguito. Non sono mancati il momento della Santa Messa e della merenda durante un’edizione che ha visto come tema quello dell’ecologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.