Max Pezzali e Two Fingerz insieme per ““6/1/Sfigato 2012”

Una versione riadattata giovane, ritmata e moderna del brano sarà la sigla di “Colorado” , il programma in prima serata del lunedì di Italia Uno

Una versione riadattata giovane, ritmata e moderna di “6/1/Sfigato 2012”, il nuovo singolo di Max Pezzali realizzato in collaborazione con i Two Fingerz, è la sigla di “Colorado” , il programma in prima serata del lunedì di Italia Uno in partenza da oggi, lunedì 17 settembre.

“6/1/Sfigato 2012” feat Two Fingerz è contenuto nell’album “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012”, celebrativo dei 20 anni della pubblicazione del disco originale. “6/1/Sfigato 2012” si dimostra dopo 20 anni ancora un brano molto attuale, i personaggi di riferimento di 20 anni fa sono oggi ancora quelli, e i personaggi della cronaca più recente sono lo spunto della parte rap dei Two Fingerz. Inoltre, le persone che prima si atteggiavano a star nell’ambito dei loro conoscenti e amici, ora lo fanno attraverso Facebook e Twitter. “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” (prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni feat. Don Joe, per Atlantic/Warner Music), entrato direttamente al n. 1 della classifica di vendita, rimane stabile ai vertici tra i dischi più venduti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.