Maxirissa pomeridiana al bar

Intervento in forze di carabinieri e volanti: tra gli arrestati c'è un pluripregiudicato sottoposto a sorveglianza speciale. Il bar era appena stato chiuso per motivi di ordine pubblico

Rissa da far west sabato pomeriggio a Rho, davanti al “Gran Caffè Molino” di via Molino Prepositurale, esercizio pubblico che era stato chiuso già alcune settimane fa per contiguità con ambienti criminali (foto d’archivio).
Uno sguardo di troppo, qualche parola e subito si è passati a calci e pugni. Protagonisti della rissa diversi uomini, per lo più di origine calabrese, tra cui un pluripregiudicato. I passanti hanno avvertito il 112 e sul posto sono arrivate le pattuglie del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Rho, subito supportate anche da alcune volanti del locale Commissariato di Polizia. A fatica e dopo una colluttazione che vedeva coinvolte militari ed agenti hanno riportato la calma. In manette finivano tre soggetti, tutti calabresi da tempo residenti a Rho, mentre altri protagonisti della rissa sono riusciti a darsela a gambe. Gli arrestati sono due muratori di 53 e 38 anni e un venditore ambulante 52enne, pluripregiudicato e sottoposto a sorveglianza speciale, che all’atto dell’arresto ha anche danneggiato con dei calci l’autoradio dei Carabinieri (dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.