Nuovo senso unico in via Garibaldi

Ordinanza del Comune datata 25 settembre. Critica l’opposizione. Il gruppo “Obiettivo Comune” sul suo blog Casciago Notizie si chiede il perchè di tanta urgenza

Nuova viabilità a Casciago. Con un’ordinanza firmata dal sindaco Beniamino Maroni in data 25 settembre è stato istituito un nuovo senso unico nella parte finale della via Garibaldi compreso tra via Belvedere e via Piave e di via via Trieste da via Piave all’intersezione con via Mazzini. La circolazione è consentita da via Belvedere verso via Mazzini.

Critica l’opposizione. Il gruppo “Obiettivo Comune” sul suo blog Casciago Notizie si chiede il perchè di tanta urgenza: «Un minimo di preavviso sarebbe stato necessario per evitare che qualcuno inavvertitamente "imbocchi" contromano il nuovo senso unico – spiega Stefano Chiesa, consigliere comunale di Obiettivo Comune -. C’è poi il problema che chi viene dalla via Mazzini per entrare in via Trieste/vicolo dei Fiori/via Piave dovrà risalire fino all’incrocio con via Garibaldi con una pericolosa svolta a sinistra in salita».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.