The Script in concerto all’Alcatraz

L'appuntamento è per sabato 29 gennaio e il gruppo presenterà dal vivo il nuovo album “# 3”

Sabato 29 gennaio, si terrà all’Alcatraz di Milano l’unica data italiana del tour europeo dei The Script (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) che tornano dopo il sold out dello scorso anno, a presentare dal vivo il nuovo album “# 3” (uscito per Sony Music lo scorso 11 settembre).

 
 
I The Script sono Danny (voce\tastiere), fresco dell’esperienza come vocal coach alla versione inglese del talent “The Voice”, Mark (chitarra) e Glen (Batteria).
Porteranno sul palco i brani del nuovo lavoro in studio “# 3” tra cui il primo singolo estratto “Hall of fame”, già tra i più trasmessi delle radio che li vede duettare con Will.I.Am.  Non mancheranno i successi dei primi due album “We Cry”, “The man who can’t be moved” e “For the first time”.
 
Molto è cambiato per questo gruppo da quando hanno pubblicato quattro anni fa il loro primo disco. Sono esplosi prima in Gran Bretagna, poi negli Stati Uniti ed in seguito nel resto del mondo, dall’Asia al Sud Africa. Durante il loro percorso artistico hanno affiancato in tour gli U2, i Take That e Paul McCartney ed hanno venduto quattro milioni di album e ben nove milioni di singoli.
 
I biglietti saranno in vendita da Venerdi 28 settembre sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite al costo di 30,00 € + d.p.
 
Per informazioni: info@livenation.it – 0253006501 – www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.