Tre ragazzi svizzeri nel bosco, con droghe d’ogni tipo
Fermati dai carabinieri nella zona boschiva a ridosso di via Peloritana: avevano due etti di droghe varie
Tre ventenni cittadini svizzeri nei guai a Garbagnate Milanese: i carabinieri del Nucleo Operativo dei CC di Rho hanno fermato e arrestato un gruppetto di giovani senza lavoro, "pizzicati" in Italia con una gran quantità di droghe di vario tipo
I tre cittadini svizzeri (tra cui una ragazza) hanno 25, 26 e 23 anni e risultano tutti privi di occupazione: sono stati sorpresi nei boschi attigui alla via Peloritana di Garbagnate Milanese in possesso quasi 200 grammi di droga (hashish, marijuana, eroina e cocaina).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.