Tutto il bello del matrimonio a Domanimisposo Gran Galà
Dal 21 al 23 settembre al Centro Congressi Ville Ponti si svolge l'ottava edizione dell'evento dedicato al pianeta wedding
Apre i battenti domani pomeriggio nell’elegante contesto del Centro congressi Ville Ponti di Varese, l’ottava edizione di Domanimisposo Grangalà, l’evento dedicato al pianeta wedding che offre ogni anno una panoramica delle proposte e delle tendenze più attuali in tema di matrimonio.
"Non una fiera ma un percorso di idee e interpretazioni, consigli e proposte; un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato – spiegano i responsabili di Sunrise Media e Saragiò, che organizzano l’evento – Non stand ma persone, professionisti del settore a completa disposizione dei futuri sposi per offrire consulenza, prodotti, servizi".
Domanimisposo Grangalà prenderà il via domani, venerdì 21 settembre, alle 18,30 con l’inaugurazione e il taglio non del nastro ma di una buonissima torta. Alle 22 si potrà assistere a Varesemissposa, sfilata di abiti da sposa che vedrà protagoniste dieci ragazze, scelte dopo una durissima selezione tra centinaia di candidature presentate da ragazze e future spose varesine.
Alle 22.30 la serata proseguirà con un momento di musica live, jazz e pop.
Sabato 22, la manifestazione aprirà alle 14 e proseguirà fino alle 24 con diversi eventi. Oltre a visitare gli stand di oltre 50 espositori, i visitatori potranno godere di musica dal vivo e alle 18 potranno scoprire i segreti del matrimonio perfetto con Saragiò e il direttore di White Sposa Simona Polli. Alle 21,30 ci sarà una baby sfilata e alle 22 ancora musica dal vivo.
Alle 22,30 "Sweet art" una sfilata davvero da non perdere: gli abiti in passerella saranno infatti di zucchero!
Alle 23, gran finale di una giornata ricca di sorprese nei giardini esterni, con un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio.
Domenica 23 settembre le porte del Centro Congressi si apriranno alle 11 e fino alle 20 il grangalà degli sposi proseguirà con tanti appuntamenti, tra cui una nuova sfilata di Varesemissposa (alle 16), e bossanova live a partire dalle 16.30.
L’ingresso all’evento costa 5 euro. Tutte le informazioni e i dettagli del programma sul sito
www.domanimisposograngala.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.