Una festa per Renata, la colonna PD che va in pensione
E' stata per decenni una colonna di viale Monterosa: la prima voce che si ascoltava e che si interpellava, nella sede che è ora del Pd, era lei. Ora va in pensione: è Schiranna, a sorpresa, è in festa
E’ stata per decenni una colonna di viale Monterosa: la prima voce che si ascoltava, la prima persona a cui chiedere informazioni, nella sede che è ora del Pd, era la fida Renata.
Ognuna delle persone che ha militato nelle formazioni politiche che hanno fatto capo a via Monte Rosa negli ultimi decenni, ha avuto a che fare con la sua pazienza, gentilezza ed efficienza.
Ma gli anni passano per tutti: e ora anche per renata è arrivato il momento di godersi la meritata pensione.
Non senza una grande festa a sorpresa, organizzata in questo weekend presso l’area feste della Schiranna: a salutarla moltissimi suoi "compagni di lavoro e battaglia": tra loro anche l’onorevole Daniele Marantelli, il senatore Paolo Rossi, il consigliere regionale Stefano Tosi, il segretario provinciale Pd Fabrizio Taricco, il responsabile della festa della Schiranna Belli.
Nella galleria fotografica, alcuni scatti della serata.
Nei commenti, potete lasciare anche voi i vostri "aneddoti di vita" con renata, a mo’ di grande "regalo di pensione" da parte di chi l’ha conosciuta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.