“Armi”, il nuovo album di Alessandro Grazian

Prodotto dalla casa discografica varesina Ghost Records, l'artista presenta oggi oggi venerdì 5 ottobre il suo nuovo lavoro discografico

Alessandro GrazianSi intitola "Armi" il terzo album ufficiale di Alessandro Grazian, che esce oggi 5 ottobre per Ghost Records con distribuzione Venus. "Armi” arriva a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro e dopo un periodo ricco di esperienze in cui il cantautore tra le altre cose si è dedicato alle colonne sonore e alla pittura . L’album  è stato realizzato con la collaborazione di Leziero Rescigno degli Amor Fou ed è ricco di suggestioni 

rock finora inedite nelle sue canzoni. Tutto l’album è edito da Warner Chappell Music Italiana S.r.L. e Ghost Records & Publishing S.n.C.
Tra due settimane inizierà anche il tour di presentazione dell’album nei principali club, tour curato da Cyc Promotions. Queste le prime date annunciate:
 
18/10 Benevento "Morgana" 
25/10 Milano "Salotto Muzika @ Biko" 
03/11 Varese "Twiggy Club" (con Amor Fou) 
09/11 Perugia "Loop Cafè" 
24/11 Schio (VI) "Centro Stabile di Cultura" (con ManzOni)
 
L’album è attualmente in streaming integrale in esclusiva su Rockit.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.