Aspettave le adolescenti e si spogliava in mezzo alla strada, arrestato
L'uomo usciva in strada e attendeva il passaggio di qualche adolescente e, richiamando la loro attenzione, si spogliava toccandosi le parti intime
Si affacciava dalla sua abitazione nel centro di un comune vicino a Busto Garolfo, usciva in strada e attendeva il passaggio di qualche adolescente e, richiamando la loro attenzione, si spogliava toccandosi le parti intime. Questo accadeva da alcuni mesi e ora l’uomo è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, dopo giornate intere di appostamenti, dopo le diverse confidenze ricevute dalle ragazzine esauste e spaventate.
Si tratta di un 72enne, pensionato, che vive da solo nel centro cittadino e che ormai era divenuto lo spauracchio di tutte le ragazzine della zona. L’uomo, infatti, le richiamava con un fischio attendendo gli orari di uscita dalla scuola o quando passavano in bicicletta e, appena queste si voltavano verso lui, compieva i suoi atti osceni e poi scappava repentinamente. Forse la paura o la vergogna hanno impedito nei mesi di denunciarlo, finché il Comandante della Stazione non ha raccolto le confidenze di alcune ragazze e ha organizzato dei servizi in abiti borghesi, che hanno permesso di coglierlo in flagranza e arrestarlo. L’uomo è stato arrestato ieri sera e in giornata verrà processato con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.