Caro Raffaele, non abbatterti e continua così!
Un commento dell'assessore di Varese Stefano Clerici
Mi rendo conto che parlare di queste cose in un momento delicato come quello che stiamo vivendo sia pericoloso: qualunque cosa un politico dica, è sbagliata.
Conosco bene Raffaele e la sua storia politica e professionale: prima di diventare assessore è stato dirigente, ergo guadagnava più di adesso.
Il problema che lui pone, al di là delle cifre, è serio.
Chi fa, come lui, politica seria 24 ore al giorno, senza tregua, dà tutto e di più per il suo lavoro e per il suo territorio.
Pur non essendo del gruppo di Raffaele, so come lavora e vedo e sento la passione e l’impegno che profonde per il territorio lombardo e la sua gente.
Ora che questo governo con un colpo da maestro è riuscito a distruggere la politica e sta facendo credere che i problemi del paese siano le province e gli enti locali in genere (ma che con una sconvolgente nonchalance ha destinato miliardi di euro a banche ed assicurazioni, spacciando queste operazioni come necessarie per la salvezza e la crescita dell’Italia), il rischio è quello di buttare bia il bambino con l’acqua sporca.
Comprendo che la tentazione sia forte, ma per ogni Fiorito (o Lusi o Belsito) ci sono 10 bravi amministratori che danno l’anima per rappresentare al meglio i cittadini che li hanno eletti.
Voglio dirvi solo che Raffaele è uno di questi.
Molti di voi scrivono commenti provocatori e negativi senza nemmeno conoscere lui e la sua azione amministrativa. Mi permetto di dirvi di guardare altrove.
Caro Raffaele, non abbatterti e continua così!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.