Caronnese e Verbano, doppia gioia

I rossoblu battono 2-0 la Castellana e rimangono in vetta al girone B, mentre i rossoneri espugnano Imperia grazie a Marco Gasparri

Una domenica positiva per le varesine della serie D. Il Verbano torna alla vittoria espugnando il campo dell’Imperia, mentre la Caronnese continua la propria corsa superando in trasferta la Castellana per 2-0.
 
GIRONE A – IMPERIA-VERBANO 0-1 – Un gol di Marco Gasparri (nella foto) al 23’ del secondo tempo regala al Verbano una vittoria importantissima per il prosieguo del campionato. Dopo diverse domeniche di digiuno, i rossoneri tornano alla vittoria su un campo difficile e riprendono un po’ di posizioni in classifica, portandosi ora a quota 8 punti. La metà della classifica è ancora abbastanza distante, ma questo successo potrebbe rialzare il morale dell’ambiente e riportare entusiasmo a Besozzo.
 
GIRONE B – CASTELLANA-CARONNESE 0-2 – Continua la corsa della Caronnese in vetta al girone B di serie D. I rossoblu hanno battuto senza troppe difficoltà in trasferta la Castellana grazie alle reti di capitan Lombardi e di Ligori e si portano a 25 punti in classifica. Un’altra buona notizia per la squadra di Corrado Cotta arriva da Caravaggio, dove la Pergolettese viene sconfitta 1-0 dai padroni di casa e rimangono a 5 punti di distacco dalla capolista.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.