Dal rap di Duke Montana al libro di Hulk Hogan: appuntamenti alla Casa del disco

La presentazione dell'autobiografia del campione di wrestling si terrà giovedì 11 ottobre. Il 29 arriva il rapper mentre è probabile anche l'arrivo di Entics

Duke Montana Continuano gli appuntamenti alla Casa del Disco di Piazza Podesta. Dopo l’incontro con Mondo Marcio, Gemelli Diversi e Power Francers, solo per citarne alcuni, il negozio di dischi invita alla presentazione dell’autobiografia di Hulk Hogan. L’incontro si terrà giovedì 11 ottobre e vedrà al presenza di Luca Franchini, commentatore wrestling su Sky, Walter Bressan portiere del Varese e probabilmente di altri giocatori della squadra. Nella sua autobiografia Terrence "Terry" Eugene Bollea, meglio noto col nome d’arte di Hulk Hogan, racconta la sua storia fin dai primi successi. 

Tornando alla musica invece, il prossimo incontro è con Duke Montana (foto sopra) che sarà in città il 29 ottobre, dalle 16. Il rapper presenterà il suo nuovo disco dal titolo “Stay Gold”. Diciotto tracce di rap sincero direttamente dalle strade di Roma – una dichiarazione d’amore verso l’hip hop più sentito da parte di un vero veterano della scena – che contiene molti featuring e ospiti come Onyx, Fabri Fibra, Club Dogo, Emis Killa, Entics, Seppia, Ion, Er Gitano, Saga, Duellz, Nio.
Probabile anche la presenza di Entics in vista dell’uscita del suo nuovo disco, in programma per il 6 novembre. Il rapper era già stato in città l’anno scorso, acclamato da moltissimi fan.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.