“Delitti d’acqua dolce” per far rivivere Villa Taranto
La presentazione ufficiale dell'antologia noir si svolgerà durante la manifestazione letteraria Giallostresa domenica 4 novembre nella Sala del Distretto dei Laghi
Continua l’avventura di Giallostresa con la presentazione dell’antologia "Delitti d’acqua dolce" pubblicata da Lampi di Stampa. Contiene venti degli ottantuno racconti pervenuti, è curata da Ambretta Sampietro e Luigi Pachì. I diritti d’autore contribuiranno alla rinascita del giardino di Villa Taranto distrutto dall’uragano di fine agosto. Tutti i racconti sono ambientati a Stresa con escursioni in altre località del Lago Maggiore e sul Lago d’Orta.
La presentazione ufficiale si svolgerà a Stresa domenica 4 novembre alle 16 nella Sala del Distretto dei Laghi – Corso Italia, 18 nell’ambito della manifestazione “Stresa nel Gusto – Magie di cioccolato”. Saranno presenti i curatori e gli autori Mercedes Bresso, Sergio Cova, Andrea Dallapina, Maurizio Gilardi, Rossana Girotto, Riccardo Landini, Francesco Manarini e Massimo Rodighiero, Sabrina Minetti, Samuele Nava, Emiliano Pedroni, Maurizio Pellizzon, Elena Sedin, Federico Spinozzi, Gianluca Veltri e l’editore Mariano Settembri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.