Diego Parassole: “Quando mangio mi sento un re!”
Il comico milanese presenta il suo nuovo spettacolo teatrale che parla di alimentazione e di ciò che mangiamo. Una tournèe che sta girando tutta Italia, organizzata in collaborazione con Manitese
“Quando mangio mi sento un re!”. Parola di Diego Parassole. Il comico milanese torna con un nuovo spettacolo teatrale che parla di cibo. E che cibo, «quello buono, giusto e sostenibile». Dopo “Che bio ce la mandi buona” e “I consumisti mangiano i bambini”, il mix di comicità e informazione che Diego Parassole riesce a presentare in unico spettacolo torna con questa nuova rappresentazione che tocca, appunto, il tema dell’alimentazione. Uno spettacolo che sta facendo il giro di tutta Italia – è partito il 4 ottobre da Catania e si concluderà il 16 a Milano – con una tournèe organizzata in collaborazioni con Manitese, associazioni nata con l’obiettivo di combattere la fame e gli squilibri tra Nord e Sud del mondo. «Ma il diritto al cibo buono è di tutti», spiega Diego Parassole, appoggiando e aiutando questa marcia che invita anche a firmare una petizione per cambiare il modo di produrre, consumare e distribuire il cibo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.