Dischi da tutto il mondo: torna la mostra-mercato

L’Associazione Culturale Area96, ripropone il consueto appuntamento con la manifestazione: “Mostra Mercato del disco-cd-dvd” per sabato 3 e domenica 4 novembre

L’Associazione Culturale Area96, ripropone il consueto appuntamento con la manifestazione: “Mostra Mercato del disco-cd-dvd”. Questa ventiseiesima edizione, patrocinata dal comune di Varese come sempre, si svolgerà tra sabato e domenica 3 e 4 novembre presso l’Ata Hotel di via Albani, 73 a Varese. Orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00 per entrambi i giorni. Parteciperanno una quarantina di espositori italiani oltre a stand provenienti dall’estero specializzati sulle produzioni originali e rare, in formato vinile o cd, dagli anni ’50 di musica italiana, jazz, rock, punk, metal ecc., memorabilia ed altro ancora. Appuntamento imperdibile ed oramai punto di riferimento per gli appassionati di musica della nostra città e provincia, dal collezionista al semplice ascoltatore, sempre a caccia di stampe ed incisioni particolari dei propri artisti preferiti oppure semplicemente per scambiare i propri vecchi dischi. Orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00 per entrambi i giorni. Ingresso libero ed ampio parcheggio gratuito.

Galleria fotografica

Mostra mercato del disco e del Cd 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra mercato del disco e del Cd 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.