Droga, ancora arresti nel week end
Tre giovani sono stati fermati in luoghi diversi. Tutti in possesso di dosi di cocaina o eroina saranno processati con rito direttissimo presso la procura di Milano
Ancora arresti per spaccio di stupefacenti nel weekend. A finire in manette sono stati tre giovani, tutti di origine marocchina.
I Carabinieri di Nerviano hanno arrestato un 27enne fermato a bordo di un’autovettura con 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi, oltre che a 3.500 euro in contanti e un bilancino di precisione.
Altro arresto della Stazione di Parabiago a un 25enne già pregiudicato e clandestino, trovato in possesso di ben 50 dosi di cocaina, 17 di eroina e 2.000 euro in contanti. L’uomo è stato bloccato a Sedriano dopo un inseguimento partito da Parabiago, dove aveva evitato un controllo fuggendo a folle velocità. Subito la pattuglia l’ha seguito e fermato a Sedriano, in via Edison.
Anche ad Arluno, un arresto di un 28enne, clandestino e pregiudicato, fermato nel bosco adiacente alla SP229, sorpreso con addosso 20 dosi di cocaina e 25 di eroina, oltre a 600 euro in contanti.
Tutti gli arrestati saranno processati con rito direttissimo presso la procura di
Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.