Firicano: “Si mastica amaro”
Il tecnico della Pro Patria non nasconde la delusione al termine della sconfitta con il Venezia: "Abbiamo dominato per lunghi tratti. Dovevamo chiuderla prima"

Diego Zanin, allenatore del Venezia, è ovviamente contento della vittoria conquistata dai suoi: «Abbiamo vinto e sono contento, ma c’è ancora tanto da lavorare. Sono contento del fatto che contro una grande squadra su un campo difficile siamo stati bravi a non abbatterci dopo aver subito il gol riuscendo così a ribaltare il risultato. Devo dire che nelle scorse partite siamo stati sfortunati pur mostrando un buon gioco, oggi invece siamo riusciti a raccogliere i frutti del nostro gioco. Sono contento per D’Appolonia, ragazzi giovane con buone potenzialità che mi è piaciuto da subito, ma anche lui deve lavorare tanto perché per me ha ancora ampi margini di miglioramento».
Anche Giampaolo Calzi non riesce a nascondere la delusione per una gara sfuggita di mano: «C’è poco da commentare. Abbiamo fatto la partita per oltre un’ora, ma alla fine i punti sono andati al Venezia e noi ci teniamo solo la buona prestazione. È un dispiacere perché avevamo retto bene sfiorando a più riprese il raddoppio e subendo la rete sul loro primo tiro in porta. Sarà difficile dormire questa notte, perché non abbiamo concesso niente fino al loro pareggio e poi siamo crollati».
Mirko Bruccini ha fatto un gran gol, ma purtroppo non è servito, come spiega lui stesso: «Non mi interessa della rete se poi non portiamo a casa punti. Dobbiamo migliorare nel tenere meglio il campo quando siamo in vantaggio, ma per farlo dobbiamo lavorare per non commettere più questi errori e riprendere la corsa il prima possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.