Gli evangelici e Halloween: “Una festa di morte”
Gli aderenti alla chiesa evangelica stanno diffondendo un volantino che descrive la festa importata dagli Usa come il giorno in cui si commettono le più grandi nefandezze dell'umanità mischiando satanismo, tradizioni celtiche e delinquenza
Halloween è la festa del dio dei morti che i Celti festeggiavano con sacrifici umani, il giorno in cui si commetono il maggior numero di stupri, omicidi, violenze sessuali, risse, incidenti, consumo di stupefacenti e alcol. Ma non è tutto perchè Halloween è anche la festa più importante per i satanisti. E voi che pensavate che i vostri figli sarebbero andati in giro a chiedere caramelline e a fare scherzetti. Roba da chiudersi in casa e non aprire a nessuno.
A prospettare questa sciagura mondiale sono gli evangelici di Busto Arsizio che stanno diffondendo in questi giorni un volantino, leggermente allarmante, dal titolo "Io non mi conformo – cinque motivi per non festeggiare Halloween". Nella prima pagina della brochure una bibbia spacca in due una zucca (demoniaca) di Halloween mentre nelle due facciate interne sono elencati i cinque motivi (che poi sono molti di più) riportati nelle prime righe di questo articolo. Le uniche due motivazioni che "reggono" sono che questa festività è decisamente commerciale e che non rientra nella tradizione delle festività cristiane. Per il resto si rasenta il terrorismo psicologico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.