Il St. Georgen frena la Caronnese. Il Verbano perde ancora
I rossoblu pareggiano 1-1 contro i bolzanini, mentre a Besozzo si impone il Verbania: 3-1 il finale
La Caronnese, dopo sette vittorie di fila, viene fermata in casa dal St. Georgen, ma rimane in vetta al girone B. Il Verbano invece perde in casa 3-1 contro il Verbania confermando il cattivo stato di forma.GIRONE A – VERBANO-VERBANIA 1-3 – Brutta prova del Verbano, che tra le mura amiche perde 3-1 contro un Verbania cinico e spietato. Dopo essere andati sotto ad inizio gara, i ragazzi di Di Marco erano riusciti a trovare il momentaneo pareggio con Piyuka nella ripresa, ma nel finale gli ospiti hanno approfittato di due buchi nella difesa rossonera per siglare due reti e portare a casa i tre punti. Il Verbano rimane fermo a quota 5 punti in classifica, ormai lontano dalla metà della classifica.
GIRONE B – CARONNESE- ST.GEORGEN 1-1 – Si ferma a sette la striscia di vittorie consecutive ottenute dalla Caronnese in questo inizio stagione. Nella gara odierna contro gli atesini del Sr. Georgen i rossoblu si fanno raggiungere nel finale non riuscendo poi a trovare il gol vittoria. La squadra di Cotta era riuscita a trovare il vantaggio nel primo tempo con Corno, ma nella ripresa il gol di Mair ha firmato l’1-1 finale. La Caronnese continua a mantenere la testa del girone con 22 punti, ma la Pergolettese con la vittoria sul Fersina si porta a soli due punti di distacco a quota 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.