Il St. Georgen frena la Caronnese. Il Verbano perde ancora

I rossoblu pareggiano 1-1 contro i bolzanini, mentre a Besozzo si impone il Verbania: 3-1 il finale

La Caronnese, dopo sette vittorie di fila, viene fermata in casa dal St. Georgen, ma rimane in vetta al girone B. Il Verbano invece perde in casa 3-1 contro il Verbania confermando il cattivo stato di forma.
 
GIRONE A – VERBANO-VERBANIA 1-3 – Brutta prova del Verbano, che tra le mura amiche perde 3-1 contro un Verbania cinico e spietato. Dopo essere andati sotto ad inizio gara, i ragazzi di Di Marco erano riusciti a trovare il momentaneo pareggio con Piyuka nella ripresa, ma nel finale gli ospiti hanno approfittato di due buchi nella difesa rossonera per siglare due reti e portare a casa i tre punti. Il Verbano rimane fermo a quota 5 punti in classifica, ormai lontano dalla metà della classifica.
 
GIRONE B – CARONNESE- ST.GEORGEN 1-1 – Si ferma a sette la striscia di vittorie consecutive ottenute dalla Caronnese in questo inizio stagione. Nella gara odierna contro gli atesini del Sr. Georgen i rossoblu si fanno raggiungere nel finale non riuscendo poi a trovare il gol vittoria. La squadra di Cotta era riuscita a trovare il vantaggio nel primo tempo con Corno, ma nella ripresa il gol di Mair ha firmato l’1-1 finale. La Caronnese continua a mantenere la testa del girone con 22 punti, ma la Pergolettese con la vittoria sul Fersina si porta a soli due punti di distacco a quota 20.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.