Il Verbano per la risalita, la Caronnese per l’allungo

In serie D i rossoneri giocheranno al "Marvelli" contro il Chiavari, mentre la Caronnese ospiterà il Caravaggio. In Promozione c'è Cas-Legnano, con tanto di forze dell'ordine

Domenica di campionato per le varesine di serie D, Eccellenza e Promozione. Nella "quinta categoria" il Verbano ospita il Chiavari e spera di mettere in tasca altri punti per la classifìca, mentre la Caronnese giocherà in casa contro il Caravaggio per continuare la striscia positiva. In Eccellenza la capolista SolbiaSommese sarà a Settimo Milanese, mentre in Promozione il Legnano farà visita a al Cas per un derby che promette scintille.
 
SERIE D – Il Verbano dopo la vittoria di Imperia tornerà a Besozzo per affrontare il Chiavari. Non sarà una gara normale per la formazione rossonera, dato che nella mattinata di domenica 28 ottobre lo stadio di via De Amicis verrà intitolato al cavalier Sergio Marvelli. Uno stimolo in più per Gasparri e compagni per fare bene e magari centrare una vittoria che li proietterebbe verso una classifica più tranquilla.
La Caronnese giocherà al comunale di Caronno Pertusella contro il Caravaggio, già affrontato e sconfitto poche settimane fa in Coppa Italia. I rossoblu vorranno bissare il successo di coppa sui bergamaschi e continuare la corsa solitaria in vetta al proprio raggruppamento.
Girone B – Risultati e classifica 
 
ECCELLENZA – La capolista SolbiaSommese sarà impegnata sul campo del Settimo Milanese. La Suardese, prima inseguitrice dei nerazzurri, non avrà invece un compito facile nel derby contro il Vigevano; alla finestra c’è l’Oltrepo che potrebbe approfittarne facendo risultato con la Sestese. Il Marnate giocherà ad Arconate, la Vergiatese sarà a Fenegrò, mentre il Cassano dovrà cercare punti in casa dell’Atletico. 
Girone A – Risultati e classifica
 
PROMOZIONE – La gara di cartello di questa giornata sarà sicuramente Cas Sacconago-Legnano, un derby caldo e sentito che ha tutto per essere una grande partita, condita anche da un buon numero di forze dell’ordine per evitare problemi tra sostenitori bustocchi e lilla.
L’Insubria non avrà vita facile sul campo della Lentatese, mentre Olimpia-Leggiuno potrebbe già segnare le prime gerarchie nei piani alti della calssifica. La Gallaratese ospiterà il Mozzate, il Cistellum l’Aurora Cantalupo, mentre il Gavirate allo stadio “Anessi” affronterà l’Uboldese. Andranno in trasferta Morazzone e Cairate, impegnate rispettivamente a Portichetto e Solaro.
Girone A – Risultati e classifica

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.