In città nasce il comitato Pro Bersani

Sei sono i promotori dell'iniziativa: Sara Ricciardi, Rolando Codato, Laura Biffi, Aldo Lai, Betty Bergamaschi e Franco Palermo.

Anche a Tradate si costituisce il Comitato Pro Bersani, in appoggio al comitato provinciale recentemente creatosi. Sei sono i promotori: Sara Ricciardi, Rolando Codato, Laura Biffi, Aldo Lai, Betty Bergamaschi e Franco Palermo.  «Forti della recente esperienza elettorale – spiegano dal Pd cittadino -, si è deciso di costituire un comitato raccogliendo profili molto variegati, sia interni al partito sia membri della società civile, tutti pronti a schierarsi a favore dell’attuale segretario per le primarie del centrosinistra. A titolo di esempio, Franco Palermo è esponente sindacale della Cgil e Rolando Codato è uno degli attuali consiglieri comunali di Tradate, eletto nella lista del PD».
Forte è anche la presenza femminile. «Il coinvolgimento della società civile vuole essere un chiaro segno di apertura e di indirizzo politico volto ad un ampio consenso basato su partecipazione e democrazia, perfettamente in linea con la politica nazionale del PD e di Bersani – prosuegono dal neonato comitato -. Fondamentale è coinvolgere i cittadini e invitarli al voto: a tal proposito saranno allestiti dei banchetti durante i week end precedenti il 25 Novembre (data delle primarie) e si creerà un profilo facebook. Gli organizzatori e i volontari presenti ai banchetti risponderanno volentieri ad ogni domanda, dubbio o curiosità inerenti le primarie. Analogamente troverete le medesime informazioni sulla pagina Facebook e all’indirizzo email "tradatexbersani@gmail.com". Per ogni ulteriore questione rimandiamo anche al sito ufficiale www.bersani2013.it».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.