In Fiera tra pizze acrobatiche e beneficenza
Alla Fiera di varese è stato un’altra giornata ricca di eventi e iniziative sulle quali l’hanno fatta da padrone la pizza e la solidarietà
Finisce un’altra giornata di Fiera tra assaggini di cioccolata e frutta e esposizione delle migliori qualità della nostra provincia. Alla Fiera di varese è stato un’altra giornata ricca di eventi e iniziative sulle quali l’hanno fatta da padrone la pizza e la solidarietà.
Oggi, infatti, è stata la giornata della “Festa della pizza varesina” il cui ricavato è andato in beneficenza alla Fondazione Onlus “il Ponte del Sorriso”. Per tutto il giorno si è potuta gustare pizza di ogni tipo e preparata nei modi più originali: sul palco della fiera si sono sfidati i più bravi pizzaioli da tutta Italia nella preparazione di piazza freestyle. I pizzaioli hanno fatto volteggiare le loro pizze e sono stati sottoposti al giudizio di
una giuria che alla fine ha premiato il pizzaiolo Alessandro Coluccino.
Sempre nello spazio eventi della Fiera si sono poi potuti apprezzare le esibizioni di danza del ventre, la gara del “Mangia mangia”, gli spettacoli di magia e musica di ogni tipo grazie al dj della serata.
A poca distanza, invece, grazie allo stand della Banca Popolare di Bergamo in tanti hanno potuto assistere ad un convegno sulla genitorialità e l’educazione dei figli organizzato in collaborazione con l’associazione del villaggio Sos di Morosolo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.