“L’Africa che c’è, l’Africa che vorremmo”, una mostra fotografica

Sarà allestita a Villa Montevecchio il 21 ottobre dalle 10 alle 18, organizzata da Flea Onlus

Una mostra fotografica per raccontare l’Africa, quella fatta di colori, accoglienza e gioia dove però l’estrema povertà costringe tante famiglie a vivere in condizioni di indigenza. Ma anche per raccontare come attraverso piccoli gesti si possa facilmente regalare un sorriso. Obiettivo dell’esposizione che si svolgerà domenica 21 ottobre, dalle 10 alle 18, a villa Montevecchio a Samarate, in provincia di Varese, è mostrare un volto diverso della Tanzania ma anche raccogliere fondi per migliorare le condizioni di vita della popolazione. L’ingresso infatti è gratuito ma per chi volesse c’è la possibilità di acquistare le fotografie. A realizzare la mostra è Flea Onlus, associazione composta da un gruppo di amici con un sogno: aiutare uomini e donne, di qualsiasi etnia, nei Paesi in via di sviluppo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.