Pro Patria, la risalita passa dal Valle d’Aosta
I tigrotti scenderanno in campo allo "Speroni" alle 14,30 di domenica 28 ottobre. Firicano ritrova Sala e Polverini; ballottaggio tra Bonfanti e Andreoni, in attacco Cozzolino titolare
Domenica 28 ottobre la Pro Patria ritorna allo “Speroni” e spera di sfruttare il fattore campo per battere l’avversaria di turno, il Valle d’Aosta e ritornare a fare punti in classifica per riavvicinarsi alla vetta. Il fischio d’inizio sarà alle 14,30, dato che nella notte tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell’ora.Per il mister della Pro Aldo Firicano, in settimana sono arrivato notizie positive dell’infermeria: hanno recuperato e saranno pronti per la gara di domenica sia il portiere Andrea Sala, sia il difensore Dario Polverini, che riprenderà il suo posto al fianco dell’altro centrale, Devis Nossa. Nel 4-3-1-2 di Firicano, completeranno la difesa Bonfanti o Andreoni a destra e Pantano a sinistra. A centrocampo Calzi sarà il metodista con Bruccini e Vignali come mezzali. In attacco Giannone porterà fantasia a Serafini e Cozzolino, ancora favorito su Falomi.
Il Valle d’Aosta, neopromossa dalla serie D, non arriva da un buon momento di forma, con mister Giovanni Zichella in bilico dopo la sconfitta per 5-0 rimediata in casa contro il Monza nell’ultimo turno di campionato. Solitamente il tecnico granata schiera i suoi con un 4-2-3-1 accorto e pronto alle ripartenze. A Busto Arsizio la squadra aostana cercherà di non far giocare i tigrotti per poi sfruttare l’arma del contropiede. L’unico ex della partita è Davide Nocciola, classe 1992 che ora viene impiegato come terzino destro.
Pro Patria – Valle d’Aosta (probabili firmazioni).
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti (Andreoni), Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Vignali; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Valle d’Aosta (4-2-3-1): Costantino; Nocciola, Benedetto, Fiore (Isoardi), Di Dio; Jidayi, Panepinto; Esposito, Cuneaz, Enrico; Sinato.
Arbitro: sig. Zappatore di Taranto (Glglielmi e Pellegrini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.