Rapina una farmacia, arrestato dalla Polizia Locale

Gli agenti della Locale sono arrivati ad un 25enne pregiudicato dopo accurata indagine. Nel corso dei controlli identificato anche un ricercato di 30 anni

Secondo gli inquirenti è l’autore di una rapina in una farmacia di Rho: per questo è finito in manette a Rho un venticinquenne pregiudicato, identificato dalla Polizia Locale grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. L’indagine è stata articolata e potrebbe riservare ulteriori sviluppi, ma già oggi ha avuto un importante riscontro: la Polizia Locale, impegnata nei controlli, ha identificato e fermato in via Magenta anche N.F. trentenne pregiudicato, colpito da ordinanza di carcerazione per un residuo di pena da scontare (2 anni e 8 mesi)

Un’altra cattura era stata effettuata dalla Polizia Locale il giorno 22 ottobre, congiuntamente con i colleghi della Polizia Locale di Garbagnate Milanese, ai quali il Corpo Rhodense aveva dato ausilio per le investigazioni scientifiche e di identificazione: la persona finita in manette è M.J., donna nomade venticinquenne colpita da ben due mandati di cattura per rapina emessi dall’Autorità Giudiziari a seguito di numerosi reati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.