Ricattava l’anziano amante, arrestato per estorsione
Un giovane legnanese del '93 è finito agli arresti domiciliari per aver estorto migliaia di euro ad un 77enne di Busto col quale aveva avuto anche una relazione sessuale
Lo scorso 6 ottobre era stato denunciato per aver estorto denaro ad un anziano, dopo tre giorni è arrivato il provvedimento del giudice per le indagini preliminari Alessandro Chionna che lo restringe agli arresti domiciliari. Un giovane legnanese del ’93, con precedenti penali, è accusato di estorsione nei confronti di un bustocco del ’35 Il giovane indagato è stato individuato a seguito di un’accurata attività di indagine dei Carabinieri bustocchi guidati dal capitano Antonino Spinnato, dalla quale era emerso che da più di un anno avanzava richieste di denaro, con minacce di atti di violenza sempre crescenti, nei confronti dell’anziano col quale avrebbe avuto anche una relazione sessuale e che aveva portato l’anziana persona a pagare una somma nell’ordine delle migliaia di euro al ragazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.