Ricattava l’anziano amante, arrestato per estorsione

Un giovane legnanese del '93 è finito agli arresti domiciliari per aver estorto migliaia di euro ad un 77enne di Busto col quale aveva avuto anche una relazione sessuale

Lo scorso 6 ottobre era stato denunciato per aver estorto denaro ad un anziano, dopo tre giorni è arrivato il provvedimento del giudice per le indagini preliminari Alessandro Chionna che lo restringe agli arresti domiciliari. Un giovane legnanese del ’93, con precedenti penali, è accusato di estorsione nei confronti di un bustocco del ’35  Il giovane indagato è stato individuato a seguito di un’accurata attività di indagine dei Carabinieri bustocchi guidati dal capitano Antonino Spinnato, dalla quale era emerso che da più di un anno avanzava richieste di denaro, con minacce di atti di violenza sempre crescenti, nei confronti dell’anziano col quale avrebbe avuto anche una relazione sessuale e che aveva portato l’anziana persona a pagare una somma nell’ordine delle migliaia di euro al ragazzo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.