Trovato l’accordo tra personale e Casinò

L'intesa con l'azienda è stata approvata con 426 voti favorevoli e 33 contrari

L’assemblea del personale del Casinò di Campione ha approvato l’accordo con l’azienda che permetterebbe di evitare il rischio del licenziamento di oltre duecento dipendenti della struttura. I dettagli della nuova intesa, saranno illustrati in serata a Milano, e secondo le prime informazioni diffuse dalla stampa il patto si baserebbe sulla formula dei contratti di solidarietà. I lavoratori avevano protestato nei giorni scorsi davanti all’ingresso della struttura e hanno sfilato per le vie del paese. Mentre una prima ipotesi di accordo era stata bocciata, la successiva è stata approvata a larga maggioranza con 426 voti favorevoli e 33 contrari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.