Valle Olona Day, campioni in strada per la solidarietà

Molti i campioni delle due ruote che prenderanno parte alla manifestazione che prenderà il via da Gorla Maggiore

Domenica 21 ottobre si terrà tra Gorla Maggiore e Marnate la decima edizione del Valle Olona Day, la manifestazione ciclistica a scopo benefico  che vede la partecipazione di numerosi campioni delle due ruote e campioni paralimpici. Il percorso toccherà i Comuni interessati con partenza a Gorla Maggiore in Piazza Martiri della Libertà e arrivo in Via Battisti. La giornata si svolgerà domenica 21 ottobre e vedrà coinvolti la S.C. Canavesi, la Csi Ju Sport, il Team Plabotex, la Onlus Sestero, il liceo dello Sport "Marco Pantani" di Busto Arsizio. Le gare prenderanno il via dalle 10. Parteciperanno campioni del calibro di Noemi Cantele, Daniele Nardello, Dario Andriotto e molti altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.