Alfieri: “Da Cordì mi aspetto delle scuse”
Polemiche sulle accuse rivolte dall'esponete di Sel al consigliere regioanel del Pd. Quest'ultimo risponde a stretto giro
Provoca una risposta immediata l’accusa del vendoliano Cordì al renziano Alfieri, di aver aver fatto gravi affermazioni sul rispetto delle regole. «Si può essere d’accordo o meno sulle regole di queste primarie ma usare parole come quelle che ha utilizzato Cordì è davvero fuori luogo e mi aspetto delle scuse – ribatte il consigliere regionale del Pd Alfieri – mi sono limitato a osservare che c’è stato un restringimento delle regole a livello nazionale che limita la partecipazione. Ribadisco che le regole, a livello nazionale, sono state stabilite senza a Renzi, ma mai nessuno ha mai messo in discussione il livello provinciale. Io stesso ero ai seggi e ho contribuito alla riuscita della giornata».
Il consigliere regionale, tuttavia, più che difendere le sue ragioni, vorrebbe che l’esponente di Sel riflettesse sul fatto che ha usato parole un po’ troppo forti: «Consiglio a Rocco di prendersi una camomilla – aggiunge – perché mi sembra che abbia usato delle parole fuori dalle righe. Pensare che sia ignobile dire che non vanno ristrette eccessivamente le regole, rispetto a quelle già stabilite, è esagerato. Sinceramente, mi aspetto che ritiri questo aggettivo, ignobile, che trovo fuori luogo e che da lui non mi sarei mai aspettato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.