Auto medica si scontra con un camion e si ribalta
L'incidente è avvenuto poco prima delle 10 del mattino di lunedì: l'auto del 118 stava raggiungendo una persona colpita da infarto. Feriti autista e infermiere, il medico sotto shock
Un’auto medica del 118 è rimasta coinvolta in un incidente stradale con ribaltamento, a Cerro Maggiore: due dei tre occupanti sono rimasti feriti (foto di archivio, episodio analogo accaduto a Cernusco sul Naviglio). Mancavano una decina di minuti alle 10 del mattino, il veicolo di soccorso stava raggiungendo una persona che aveva un infarto: mentre si trovava all’interno di una rotonda sulla via San Clemente l’auto è stata speronata da un camion.
Dopo l’impatto, l’auto si è ribaltata sul fianco sinistro e la scocca si è deformata nell’urto. Sul posto sono intervenute un’altra ambulanza e un’altra auto medica, oltre ai vigili del fuoco chiamati per aprire le portiere deformate dall’urto. L’autista dell’auto medica ha riportato varie contusioni, l’infermiere una ferita lacero-contusa alla testa: sono stati medicati all’ospedale di Legnano. Sotto shock anche il terzo occupante dell’auto del 118, il medico: nel pomeriggio è però tornato già al lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.