Carabiniere aggredito durante un arresto

Un nordafricano voleva evitare un controllo, lussazione della spalla per il militare

Un nordafricano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale a lesioni. Questa mattina, venerdì 9 novembre, in piazza Repubblica a Varese, ha colpito un carabiniere che stava visionando un sacchetto gettato a terra dall’uomo. È avvenuto durante un controllo, i due carabineri in piazza sospettavano potesse contenere droga e hanno controllato. Ma l’uomo li ha aggrediti. Il carabiniere si è lussato una spalla, guarirà in un mese. 

L’arrestato ha 43 anni e aveva con sè 5 grammi di hashish. E’ stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" e "violenza e resistenza a pubblico ufficiale". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.