Grande svendita al mercato per “Aria Fritta” del governo Monti
Prima iniziativa del neonato comitato saronnese di sostegno alla candidatura di Nichi Vendola alle primarie del centrosinistra
Anche nel saronnese si è costituito il comitato di sostegno alla candidatura di Nichi Vendola alle primarie del centrosinistra che si svolgeranno domenica 25 novembre. «Oggi che anche la magistratura ha confermato l’assoluta onestà di Nichi Vendola siamo ancora più entusiasti e pronti a mettere la faccia perché l’alternativa al liberismo diventi realtà politica» afferma Silvia Rezzonico del comitato.
«Mercoledì saremo al mercato per offrire ai cittadini di Saronno l’alternativa tra “l’aria fritta di Monti” oppure la ventata d’aria fresca di Nichi Vendola – spiega un altro esponente del comitato, Luca Bani -. Con le Primarie del Centro sinistra ci troviamo di fronte alla sfida davanti vitale per garantire al paese la possibilità di uscire dalla crisi con un sistema economico più equo, per fermare i tagli alla scuola e alla sanità per ridare dignità e diritti al lavoro. Nichi Vendola ha dimostrato di essere una persona capace di governare egregiamente in Puglia, una persona onesta e perbene che non ha avuto paura di confrontarsi con la magistratura. Siamo orgogliosi di presentare un candidato che finalmente non sia il meno peggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.