I Beatles… a Gallarate
Le canzoni del quartetto di Liverpool nel revival organizzato dai Lions al Teatro del Popolo, sabato 1 dicembre. Suona la tribute band varesina The TriBeatles
Il 5 ottobre 1962 uscì il primo singolo del Beatles, “Love me do”. Nel cinquantesimo anniversario della nascita artistica del quartetto di Liverpool, 13 Lions Club del Distretto Lions 108 Ib1, fra cui i tre club gallaratesi, hanno organizzato un revival che si terrà al Teatro Del Popolo di Gallarate, sabato 1 Dicembre, con inizio alle ore 21, con il patrocinio del Comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura.
A riproporre le famose canzoni inglesi, sarà il complesso varesino The TriBeatles. Il concerto costituisce un importante service a favore di LCIF, la Fondazione dei Lions Club International, in quanto tutto il ricavato sarà devoluto alla “Campagna per la vaccinazione contro il morbillo”. LCIF è riconosciuta come la prima Fondazione al mondo per efficacia ed efficienza; a conferma di ciò, Bill Gates ha stanziato 5 milioni di dollari a fronte dei 10 milioni di dollari già raggiunti per la lotta al morbillo nei paesi poveri del Terzo mondo dove ancora muoiono 450 bambini al giorno.
“One shot, one Life!”, “Una vaccinazione, una vita!”: è il nome della sfida dei Lions. Con poco meno di un dollaro, è questo il costo di una vaccinazione, s’intende dare la speranza di vita a milioni di bambini! Obiettivo finale: vaccinare 157 milioni di bambini e restituire loro un sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.