I Mastini costringono Trento al pareggio
I gialloneri impongono il 2-2 in rimonta alla capolista Adige. Reti varesine di Milo e Sorrenti
I Mastini strappano un pareggio importante al PalAlbani (2-2) fermando il lanciatissimo Trento in rimonta. Sotto di due reti, realizzate nella prima metà del periodo centrale (Bertoldi e Ambach i marcatori) i ragazzi di Ilic e Kudrna non si sono dati per vinti recuperando la parità: prima è andato a segno Milo su azione imbastita da Andreoni e Borghi poi, all’inizio del terzo conclusivo, è stato il veterano Sorrenti a siglare il 2-2 su imbeccata di Privitera.
Reti che hanno acceso il finale in cui il Trento, anche grazie a una penalità fischiata contro i varesini, ha cinto d’assedio la gabbia di Mai ma il portiere giallonero ben spalleggiato dai compagni ha salvato il risultato sino al suono della sirena.
Hc Varese – Adige Trento 2-2 (0-0; 1-2; 1-0)
Marcatori: 20.27 Bertoldi (T – 0-1), 28.55 C. Ambach (T, ast A. Ambach – 0-2), 32.58 Milo (V, ast Borghi, Andreoni – 1-2); 40.55 Sorrenti (V – ast Privitera – 2-2).
Varese: Mai (Broggi); Barbieri, Gaggini, Mannini, Rossi; Andreoni, Borghi, Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Megioranza, Migliavacca, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic, Kudrna.
Note. Arbitri: Volcan (Marchetti, Pioldi). Penalità: V 6, T 10.
Classifica: Trento 10; Como, Ora 9, Alleghe, Dobbiaco 6; Valpellice, VARESE 5, Val Venosta, Feltre 4, ValdiSole, Chiavenna 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.