I Mastini costringono Trento al pareggio

I gialloneri impongono il 2-2 in rimonta alla capolista Adige. Reti varesine di Milo e Sorrenti

I Mastini strappano un pareggio importante al PalAlbani (2-2) fermando il lanciatissimo Trento in rimonta. Sotto di due reti, realizzate nella prima metà del periodo centrale (Bertoldi e Ambach i marcatori) i ragazzi di Ilic e Kudrna non si sono dati per vinti recuperando la parità: prima è andato a segno Milo su azione imbastita da Andreoni e Borghi poi, all’inizio del terzo conclusivo, è stato il veterano Sorrenti a siglare il 2-2 su imbeccata di Privitera.
Reti che hanno acceso il finale in cui il Trento, anche grazie a una penalità fischiata contro i varesini, ha cinto d’assedio la gabbia di Mai ma il portiere giallonero ben spalleggiato dai compagni ha salvato il risultato sino al suono della sirena.

Hc Varese – Adige Trento 2-2 (0-0; 1-2; 1-0)

Marcatori: 20.27 Bertoldi (T – 0-1), 28.55 C. Ambach (T, ast A. Ambach – 0-2), 32.58 Milo (V, ast Borghi, Andreoni – 1-2); 40.55 Sorrenti (V – ast Privitera – 2-2).
Varese: Mai (Broggi); Barbieri, Gaggini, Mannini, Rossi; Andreoni, Borghi, Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Megioranza, Migliavacca, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic, Kudrna.
Note. Arbitri: Volcan (Marchetti, Pioldi). Penalità: V 6, T 10.

Classifica: Trento 10; Como, Ora 9, Alleghe, Dobbiaco 6; Valpellice, VARESE 5, Val Venosta, Feltre 4, ValdiSole, Chiavenna 1.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.