Il Natale arriva prima da Boragno
In vista delle festività natalizie, la Cartolibreria Boragno lancia due iniziative dedicate ai propri clienti: i personal shopper e un'iniziativa con Mazzucchelli Calzature
In vista delle festività natalizie, la Cartolibreria Boragno lancia due iniziative dedicate ai propri clienti: dal 15 novembre rientrano in servizio i personal shopper che assisteranno gli amanti della cultura nella scelta di libri e di altri prodotti dei negozi Boragno da regalare. Sempre da giovedì 15 prende il via l’iniziativa Passi di Lettura: lo shop Mazzucchelli Calzature di Besnate regala ai propri clienti, con un acquisto minimo di 80 euro, una copia del romanzo "Il mercante di libri maledetti" di Marcello Simoni, vincitore dell’ultimo Premio Bancarella.
Ma ci sono anche altri appuntamenti in vista. Venerdì 9 novembre si conclude la mostra "Inge Fotoreporter" con la presenza in Galleria di Inge Schönthal Feltrinelli e Achille Mauri, che introdurranno dalle 21 la proiezione del documentario "Inge Film". Domenica 11 novembre alle 10.30 la Galleria Boragno ospita la presentazione del libro "Angeli – La guida per incontrarli" di Adamo Cirelli, introdotta da Simona Bignoli. Martedì 13 novembre alle 21 sarà presentato in Galleria il libro "Il respiro del lago" di Elio Armiraglio, edito da Pietro Macchione Editore. Introduzione di Alberto Brambilla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.