La magia del Natale a Lugano
Dal primo dicembre al 6 gennaio 2013 tantissime iniziative per l'arrivo delle festività natalizie: dai mercatini ai concerti
Lugano, città dai mille volti, dalle banche ai parchi verdi e fioriti, dalle chiese alle ville è una città cosmopolita a misura d’uomo, che nel periodo natalizio si colora dei mercatini tipici, conferma anche quest’anno la sua storica tradizione nella celebrazione in grande stile delle feste natalizie. Il clima gioioso pervaderà la città con bellissimi addobbi nelle vetrine delle eleganti Boutique di via Nassa, luci colorate nel centro storico e sul lungolago, ma anche spettacoli, concerti e degustazioni tipiche. Dal primo dicembre al 6 gennaio 2013, la città sarà arricchita dai consueti simboli del “Natale in Piazza”, a piazza della Riforma protagonista della scena sarà il grandioso albero che illuminato dai bambini e resterà accesso tutte le sere fino all’8 gennaio. Per il tradizionale appuntamento con il coloratissimo mercatino natalizio nel centro pedonale, ci saranno oltre 150 bancarelle con diversi tipi di proposte gastronomiche, culturali, benefiche, artigianali, antiquariato e la tanto attesa pista di ghiaccio in piazza Manzoni, con la possibilità di lezioni gratuite per chi volesse mettersi alla prova per la prima volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.