Mondo Marcio in concerto all’Arena
L'appuntamento è per venerdì 16 novembre all'Arena. Aprono la serata Two Bro e Big Bang Family
Venerdì 16 novembre tornano all’Arena di Mendrisio i grandi appuntamenti con la musica hip hop. Dopo J Ax, Max Brigante e Club Dogo, venerdì 16 è ospite speciale all’Arena Mondo Marcio, supportato nella circostanza dai ticinesi Two Bro e Big Bang Family, per un autentico festival frontaliero. Accolto con grande entusiasmo dalla stampa specializzata e indicato come un’ autentica rivelazione dai quotidiani e dai magazine più noti in Italia, Mondo Marcio è stato tra i primi a portare il fenomeno dell’hip hop italiano agli occhi del grande pubblico. Il risultato dell’album "Solo un uomo" è tra i grandi fenomeni musicali italiani, con quasi 80mila copie vendute. Dopo il suo debutto al numero 2 della classifica di vendita dei CD Singoli con la hit "Dentro alla scatola", Mondo Marcio è rimasto nella classifica CD Album per oltre 40 settimane consecutive, raggiungendo la TopTen nella prima settimana. Il 2 ottobre 2012 Mondo Marcio ha pubblicato l’album "Cose dell’altro Mondo" che è in vendita in tutti i digital store e negozi di dischi. Il disco è in testa alle classifiche hip hop italiane e sta riscuotendo molto successo con i singolo ufficiale Senza Cuore e lo street single Fight Rap. Nel cd sono presenti feat con molti rapper, tra cui Vacca, Caparezza, Danti dei Two Fingerz, Bassi Maestro, J-Ax, Stano, Emis Killa.
Venerdì 16 l’ ingresso all’Arena costa chf 15 / € 12
Mondo Marcio recentemente ha presentato il suo ultimo disco alla "Casa del Disco".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.